Rockol30

Sanremo 2025: il messaggio di Vale LP e Lil Jolie

Dal palco dell'Ariston le artiste rilanciano il messaggio della fondazione Una Nessuna e Centomila
Sanremo 2025: il messaggio di Vale LP e Lil Jolie

Vale LP e Lil Jolie, in gara a Sanremo Giovani con il brano "Dimmi tu quando sei pronto per fare l'amore", rilanciano dal palco dell'Ariston il messaggio già lanciato dalla fondazione Una Nessuna e Centomila guidata da Fiorella Mannoia, sancendo così anche il loro ingresso nel Laboratorio Artistico della fondazione.  “Un no è un no, il consenso è importante. Lo abbiamo detto ogni sera a dicembre in occasione di Sanremo Giovani e portiamo avanti questo messaggio da una vita, sopra e sotto al palco" raccontano. "Per quest’occasione di enorme visibilità abbiamo preso in prestito le parole di Una, nessuna centomila che da anni porta avanti una causa in cui crediamo molto e di cui non bisogna smettere mai di parlare. Ringraziamo Fiorella Mannoia e Sanremo per averci dato un megafono con cui tramettere quello in cui crediamo, la nostra canzone e il nostro amore”.

Grande soddisfazione anche da parte di Fiorella Mannoia: “Sono felice e onorata di sapere che due giovani artiste abbiano scelto Una Nessuna Centomila come riferimento per il loro lavoro. È importante che le nuove generazioni condividano con noi questo percorso e questo messaggio universale" ha commentato. "La fondazione è una grande casa che accoglie con gioia chi come noi crede che un cambiamento sia possibile. Grazie e in bocca al lupo!”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.